Vai al contenuto
Chiusura Estiva dal 8 al 24 agosto: Le spedizioni saranno effettuate fino al giorno 5 agosto, gli ordini pervenuti dopo questa data saranno evasi dal 25 agosto.
Iscriviti alla newsletter e ricevi subito uno sconto del 10%. Ti aspettano novità esclusive e promozioni speciali.

Realizza la tua maschera viso ultra illuminante e distensiva

Le candele in cera d’api sono affascinanti, creative e ricche di simbolismo. Il connubio perfetto tra l’estetica del fatto a mano e la bellezza di un materiale naturale e versatile.

Con i nostri consigli e un po’ di tempo a disposizione puoi regalare alla pelle del viso un trattamento semplice da realizzare ma davvero efficace.

La maschera viso ultra illuminante e distensiva è utilissima per restituire nuova luce, vitalità e nutrimento alla pelle. Ideale per tutti i tipi di pelle anche le più sensibili.

Per realizzare la tua maschera di bellezza devi avere:

Miele (preferibilmente di acacia): nutre e restituisce lucentezza alla pelle.

Polline: multivitaminico, funge da vero e proprio antidoto contro le rughe.

Olio di cocco: un olio setoso e nutriente, dona morbidezza alla pelle.

Dosi di preparazione:

In un ciottolino di vetro metti due cucchiai di miele di acacia e aggiungi un cucchiaio di olio di cocco (se l’olio di cocco si presenta molto solido va sciolto mettendo il flacone contenente l’olio a bagnomaria in acqua calda).
Infine, aggiungere un cucchiaio di polline (meglio se viene polverizzato con un tritatutto elettrico) ma se non é possibile polverizzarlo nessun problema, i grani di polline fungeranno da scrub naturale.

La tua maschera viso ultra illuminante e distensiva è pronta per essere applicata. Segui i consigli di utilizzo per avere un risultato sempre più efficace.

Consigli di utilizzo:

Vi ricordiamo che, alla base di una pelle bella e sana, la giusta detersione del viso è un fattore determinante.
Per detergere il viso si consiglia di scegliere un sapone Apinfiore in base al tipo di pelle:
Saponetta propoli per pelli grasse e impure
Saponetta al miele e olio di oliva per pelli giovani e/o sensibili
Saponetta al miele e pappa reale per pelli molto secche o mature.

Dopo la detersione con la saponetta, si consiglia l’uso del Tonico viso Apinfiore, ideale per tutti i tipi di pelle, a base di Propoli, Estratto d’Oliva, Acqua Distillata di Hamamelis e di Lavanda che oltre ad eliminare le cellule morte del viso, è un trattamento assai benefico lenitivo, tonificante e ravvivante, una vera lozione di bellezza.

Adesso, che la tua pelle è pulita e ben detersa puoi applicare la tua maschera viso ultra illuminante e distensiva due o tre volte al mese, dopo una profonda pulizia del viso, massaggia inizialmente qualche minuto poi lascia agire per 20/25 min. Poi risciacqua con acqua calda.

Mondo Apinfiore

Cuoriosità, informazioni utili e consigli per prenderti cura di te direttamente dal nostro staff.
Direttamente da BeeBlog | Vedi tutti gli articoli
beauty routine per l'estate

Beauty routine per l’estate: cosa serve a viso, corpo e capelli

Cura, idratazione e protezione: la beauty routine estiva essenziale per una pelle sana sotto il sole. L’estate è la stagione della luce, del sole sulla pelle, della salsedine tra i capelli e della libertà a piedi nudi sulla sabbia. Ma è anche un periodo in cui la nostra pelle e i nostri capelli richiedono attenzioni … Continua

Leggi tutto