Ecco come realizzare la tua maschera per capelli sublimi

Con un po’ di tempo a disposizione e i nostri consigli puoi regalare ai tuoi capelli una vera coccola ed ottenere risultati sorprendenti. Scopriamo come fare e quali prodotti utilizzare.

La maschera per capelli sublimi è ideale per restituire tono, vitalità e nutrimento ai capelli secchi, sfibrati e indeboliti, donando una nuova sana lucentezza.

Puoi realizzare la tua maschera di bellezza, usando questi prodotti:

Miele: nutre e restituisce brillantezza al capello.

Latte: rende i capelli morbidi e setosi.

Olio di ricino: fortifica e dona volume ai capelli.

Infuso di rosmarino: dona energia e rivitalizza e in più elimina la forfora.

Dosi di preparazione (per una chioma di media lunghezza):

Come prima cosa procedi con l’infuso di rosmarino, due o tre rametti di circa 5 cm, mettili in un pentolino con due dita di acqua e lascia bollire per qualche minuto.

Nel frattempo in un ciottolino a parte metti circa 30 ml di olio di ricino, aggiungi tre cucchiai di miele (va benissimo qualsiasi tipo di miele), e due cucchiai di latte.

A questo punto aggiungi mezza tazzina da caffè di infuso di rosmarino ancora caldo e mescola bene tutto.

La tua maschera per capelli sublimi è pronta per essere applicata. Segui i consigli di utilizzo per avere un risultato sempre più efficace.

Consigli di utilizzo:

Applica la tua “maschera per capelli sublimi” due volte al mese, sui capelli umidi, lascia agire per 15/20 minuti indossando una cuffia o pellicola per mantenere la maschera protetta e far agire meglio. Poi risciacqua con acqua molto calda e procedi con almeno due shampoo.

Per il mantenimento, si consiglia di scegliere uno Shampoo Apinfiore in abbinamento a l’Emulsione Balsamica Apinfiore a base di miele, burro di karité, rosmarino e ortica e/o al Trattamento Vigore e Vitalitá Apinfiore a base di propoli, polline, pappa reale, rosmarino e ortica.

Lascia un commento