Cofanetto Veleno d'Oro

Novità

54,00

COD: box-13 Categoria:
Questo prodotto vale 54 punti fedeltà.

Informazioni

Trasforma la tua routine in un rituale prezioso con Bagnodoccia, Gommage e Crema Corpo, tutti arricchiti con il potente veleno d’api e ingredienti naturali selezionati.
Il rituale in 3 step:
Bagnodoccia Veleno d’Oro, adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili o disidratate. Restituisce tono e nutrimento fin dal primo gesto.
Gommage Viso & Corpo, microgranuli di mandorla esfoliano delicatamente, mentre miele, olio di mandorle e fiori di sambuco nutrono e idratano, lasciando la pelle luminosa e vellutata.
Crema Corpo Superidratante, completa il rituale con veleno d’api, caffeina e miele, per una pelle morbida, compatta e setosa. Texture leggera e avvolgente che idrata a fondo.

Risultato: pelle più tonica, levigata e radiosa, ogni giorno.
Perfetto come regalo di bellezza naturale, o per coccolarsi con un trattamento quotidiano unico.

Il cofanetto verrà inviato con bigliettino di auguri e coccarda. Nel carrello, al momento dell’ordine, sarà possibile aggiungere la shopping bag.